Trattamento Laser Ringiovanimento

Studio specializzato nei trattamenti con il Laser Frazionato.

Laser Frazionato a Milano

 

Lo Studio Ghislanzoni è specializzato nell’uso del Laser Frazionato, oggi una delle metodologie più innovative per il trattamento dermatologico della pelle. Dispone di una delle più avanzate attrezzature Laser a Milano, utilizzabile sia per estetica, che per scopi curativi.

I medici dello Studio Ghislanzoni sono dermatologi esperti e sanno quali sono i trattamenti migliori e più efficaci nel tempo.

 

Laser Frazionato: a cosa serve?

Il Laser frazionato è un laser innovativo che migliora l’aspetto della pelle, permette di ottenere un ottimale ringiovanimento del viso (refreshing del volto), riduce i segni dell’acne, delle cicatrici e delle smagliature.

 

Come funziona il Laser frazionato?

Il trattamento con Laser frazionato è una procedura sicura e non-invasiva, che elimina le vecchie cellule pigmentate penetrando in profondità nel derma. La caratteristica di questo trattamento è che agisce in modo frazionale su una zona, lasciando il tessuto circostante integro e intatto, il che permette all’area trattata di guarire più velocemente. In questo modo le imperfezioni cutanee della pelle vengono rimpiazzate da tessuto sano e ringiovanito. Inoltre la stimolazione della neocollagenesi continua fino a 6 mesi dopo il trattamento con il laser frazionato.

 

Cos’è il laser frazionato?

Il laser frazionato è un laser innovativo che, sfruttando la tecnica frazionata (microframmentazione del raggio laser), agisce dalla superficie alla profondità della pelle provocando numerosi microfori che sono separati da isole di pelle sana e dalle quali ripartirà rapidamente la rigenerazione di nuovo tessuto collagene.

 

Come avviene il trattamento con laser frazionato?

Viene trasmessa sulla superficie cutanea una matrice di minuscoli punti di luce ad alta intensità (ognuno dei quali non più grosso di un capello) con il minimo dolore percepito.

 

Quanto dura il trattamento con laser frazionato?

Il trattamento di fotoringiovanimento con laser frazionato è di breve durata e viene eseguito in regime ambulatoriale. Provoca scarso dolore ed è caratterizzato da rapidi tempi di guarigione.

 

Quante sedute sono necessarie con laser frazionato?

Solitamente una sola seduta produce risultati soddisfacenti, ma per un risultato ottimale è possibile programmare più sedute “soft” a 40/60 giorni di distanza.

 

Prenota una visita a Milano

Dermatologia · Dermochirurgia · Estetica · Venerologia
Contattaci o scrivici: siamo a tua completa disposizione.

 

 

 

Apparecchiature Laser più avanzate a Milano

Lo Studio Dermatologico Ghislanzoni dispone di una delle più avanzate attrezzature di Laser Frazionato a Milano, utilizzabile sia per estetica, che per la cura delle patologie della pelle. Tutti i materiali presenti nello Studio sono certificati e tutti i nostri dermatologi sono specializzati nell’utilizzo degli strumenti laser.

 

Ringiovanimento viso con Laser frazionato

Il fotoringiovanimento del viso con il Laser Frazionato migliora l’aspetto della cute grazie all’ausilio dell’energia luminosa, con ottimi risultati su tutta l’area del viso, collo, décolleté e anche dorso mani.

– Rapido rassodamento dei tessuti trattati ed effetto lifting
– Assottigliamento delle rughe
– Cancellazione delle macchie solari o senili
– Formazione di nuovo collagene per sei mesi dopo il trattamento
– Ringiovanimento cutaneo

Il risultato è una pelle più nuova e sana, uniforme e compatta. Il trattamento è di breve durata, provoca scarso dolore ed è caratterizzato da rapidi tempi di guarigione.

 

Quanto dura l’effetto di ringiovanimento del viso?

Il ringiovanimento del viso con laser frazionato ha un effetto durevole sul paziente e i risultati possono essere mantenuti nel tempo, associandolo ad altri programmi anti-age.

 

 

Prenota una visita a Milano

Dermatologia · Dermochirurgia · Estetica · Venerologia
Contattaci o scrivici: siamo a tua completa disposizione.