Trattamento Dermatologico Radiofrequenza

Studio specializzato nella radiofrequenza viso.

Radiofrequenza Viso a Milano

 

Lo Studio Medico Dermatologico Ghislanzoni è specializzato in dermatologia per la cura della pelle e in dermatologia estetica: utilizza in modo combinato tecnologie e materiali, studiando protocolli di trattamento personalizzati che garantiscano ad ogni paziente il risultato migliore.

Tra i trattamenti presenti in studio, è disponibile la radiofrequenza per il viso per il rimodellamento cutaneo.

 

La Radiofrequenza

La radiofrequenza è un nuovo trattamento cutaneo di rimodellamento della cute non-invasivo e non-ablativo, che utilizza l’energia di un’apparecchiatura per stimolare la formazione di elastina e collagene nel derma. E’ un’ottima tecnica per il rassodamento dei tessuti profondi della pelle.

 

Come agisce?

La radiofrequenza determina il riscaldamento volumetrico localizzato del tessuto cutaneo, con rassodamento e rimodellamento del derma. L’apparecchiatura della radiofrequenza emana infatti delle onde elettromagnetiche tramite un manipolo, riscaldano la zona d’interesse e stimolando la produzione di collagene.

Non provoca alcun fastidio o dolore, richiede più sedute (il cui numero varia in base al soggetto) e rende la pelle più elastica e soda.

 

Quante sedute sono necessarie?

Viene fatta 1 seduta alla settimana (oppure ogni 2 settimane) per 4-6 sedute, seguite da un mantenimento di una seduta al mese, eventualmente alternato con una seduta di biorivitalizzazione. Vengono proposti 2 cicli annuali: prima e dopo il periodo estivo o di esposizione al sole.

 

In quali casi si usa?

  • Nella lassità cutanea di vari distretti: viso – collo – décolleté …
  • In alcuni tipi di cicatrici e imperfezioni dei tessuti
  • Nel post-liposuzione

 

Prenota una visita a Milano

Dermatologia · Dermochirurgia · Estetica · Venerologia
Contattaci o scrivici: siamo a tua completa disposizione.