Viale Gian Galeazzo 29 - 20136 Milano 
Tel. 02.845.794.87 info@studioghislanzoni.com

Radiofrequenza Viso

Radiofrequenza Viso

Dermatologo Milano
Contatta lo Studio

Tel. +39 02 845 794 87

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chiamaci dalle 14.00 alle 19.00 oppure mandaci una email

 

Radiofrequenza Viso a Milano

Lo Studio Medico Dermatologico Ghislanzoni è specializzato in dermatologia per la cura della pelle e in dermatologia estetica: utilizza in modo combinato tecnologie e materiali, studiando protocolli di trattamento personalizzati che garantiscano ad ogni paziente il risultato migliore. Tra i trattamenti presenti in studio, è disponibile la radiofrequenza per il viso per il rimodellamento cutaneo.

 

La Radiofrequenza

La radiofrequenza è un nuovo trattamento cutaneo di rimodellamento della cute non-invasivo e non-ablativo, che utilizza l'energia di un'apparecchiatura per stimolare la formazione di elastina e collagene nel derma. E' un'ottima tecnica per il rassodamento dei tessuti profondi della pelle.

 

Come agisce?

La radiofrequenza determina il riscaldamento volumetrico localizzato del tessuto cutaneo, con rassodamento e rimodellamento del derma. L'apparecchiatura della radiofrequenza emana infatti delle onde elettromagnetiche tramite un manipolo, riscaldano la zona d'interesse e stimolando la produzione di collagene. Non provoca alcun fastidio o dolore, richiede più sedute (il cui numero varia in base al soggetto) e rende la pelle più elastica e soda.

 

In quali casi si usa?

  • Nella lassità cutanea di vari distretti: viso - collo - décolleté ...
  • In alcuni tipi di cicatrici e imperfezioni dei tessuti

 

Vuoi saperne di più?

Per saperne di più, puoi consultare gli articoli del Dr. Ghislanzoni sul blog ildermatologo.info ed in particolare l'articolo dedicato al Radiofrequenza Viso. Oppure puoi contattare il nostro studio e fissare subito una visita specialistica.

Contatta subito lo studio

 

 

Dermatologia Estetica Viso

Dermatologia Estetica Viso

Lo Studio Medico Dermatologico Ghislanzoni è specializzato in dermatologia e si occupa della cura della pelle e del ringiovanimento del viso con tecniche anti-aging.

Grazie alle innovazioni in campo dermatologico ed estetico, oggi è possibile utilizzare in modo combinato tecnologie e materiali che, integrati in un protocollo di trattamento corretto e personalizzato per ogni paziente, correggono e prevengono gli inestetismi legati ai processi di invecchiamento del viso.

I Dermatologi dello studio Ghislanzoni sono dermatologi esperti, che sanno individuare le cause dell'invecchiamento cutaneo: per questo tutti i trattamenti di dermatologia estetica effettuati in studio sono più efficaci e di assoluta sicurezza.  

 

Dermatologo Milano

Dermatologo Milano
Contatta lo Studio

Tel. +39 02 845 794 87

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chiamaci dalle 14.00 alle 19.00 oppure mandaci una email


Lo Studio Medico Ghislanzoni opera dal 1930 a Milano: quì trovi i migliori dermatologi e le attrezzature più all'avanguardia nel settore dermatologico ed estetico.  I medici dello Studio Ghislanzoni sono dermatologi esperti che conoscono la pelle in modo approfondito: per questo sono in grado di comprendere le cause di ogni problematica e sanno dove andare ad intervenire, suggerendo i trattamenti che nel tempo si rivelano più efficaci.

Dott. Massimo Ghislanzoni - Dermatologo Milano

Dott. Massimo Ghislanzoni | Dirigente Medico

Il Dott. Massimo Ghislanzoni è Dirigente Medico Chirurgo Specialista in Dermatologia e Venereologia, autore di un centinaio di pubblicazioni su riviste medico-scientifiche, relatore in diversi Congressi e consulente tecnico del Tribunale di Milano. Cura in prima persona i contenuti del sito www.ildermatologo.info, dove approfondisce le tematiche cliniche e terapeutiche con un linguaggio chiaro e comprensibile a tutti.


Carta dei serviziConvenzioni assicurative

Visita Dermatologica Urgente?

Contatta subito lo studio

 

 

 

Codice deontologico

Questo sito rispetta le linee-guida del Codice di Deontologia Medica in materia di Pubblicità Sanitaria. Le pagine per i pazienti hanno solo finalità divulgative ed educative. Non costituiscono motivo di autodiagnosi o automedicazione, non sostituiscono la consulenza e non rappresentano messaggi pubblicitari. Gli autori ed il responsabile non si assumono responsabilità per danni a terzi derivanti da uso improprio o illegale delle informazioni riportate o da errori relativi al loro contenuto. Leggi la pagina relativa a Privacy e Cookie