Viale Gian Galeazzo 29 - 20136 Milano 
Tel. 02.845.794.87 info@studioghislanzoni.com

Filler Milano

Filler Milano

Dermatologo Milano
Contatta lo Studio

Tel. +39 02 845 794 87

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chiamaci dalle 14.00 alle 19.00 oppure mandaci una email

 

Filler a Milano

Lo Studio Medico Dermatologico Ghislanzoni è specializzato in dermatologia per la cura della pelle e nel ringiovanimento del viso con avanzate tecniche anti-aging: utilizza in modo combinato tecnologie e materiali, studiando protocolli di trattamento personalizzati che garantiscano ad ogni paziente il risultato migliore. Tra i trattamenti dello studio, sono disponibili più tipologie di filler all'acido ialuronico delle migliori marche.

 

Filler all'acido ialuronico

Lo Studio Ghislanzoni utilizza i migliori prodotti iniettabili per eseguire trattamenti poco invasivi, come il filler all'acido ialuronico, che è un ottimo trattamento per il ringiovanimento del viso e che viene inserito con successo nei protocolli preventivi antiaging, al fine di combattere la comparsa di nuove righe e/o attenuare le rughe già presenti.

 

Cos'è l'acido ialuronico?

L'acido ialuronico è oggi la sostanza maggiormente utilizzata come filler, svolge azione di riempimento e distensione, è estremamente sicura e migliora la pelle in modo naturale, in quanto ne è un normale costituente. L'acido ialuronico è un prodotto biocompatibile, biodegradabile, non allergizzante (in quanto immunologicamente inerte), non tossico e di lunga durata ma sempre riassorbibile, utilizzato da anni per la correzione di difetti e inestetismi cutanei. L'acido ialuronico è una delle più importanti sostanze presenti nel derma e viene utilizzato come filler (per un effetto riempitivo), come biorivitalizzante (per un effetto stimolante), ma è anche il principale componente di molte creme ad effetto idratante e antietà.

 

Cos'è il filler?

Il filler è una sostanza "riempitiva" biocompatibile iniettabile nel derma o nel tessuto sottocutaneo, usata per correggere eventuali inestetismi, in particolare:

  • Rughe del viso, del collo e del dorso mani
  • Aumento volumetrico delle labbra
  • Contorni del viso
  • Cicatrici

 

Quante tipologie di filler esistono?

In generale, esistono due tipologie di filler:

  • Filler riassorbibili: materiali biologici completamente riassorbibili in tempi variabili da pochi mesi a oltre 1 anno, quali acido ialuronico, idrossiapatite di calcio, collagene, acido polilattico.
  • Filler non riassorbilili: materiali sintetici che dopo l'impianto hanno una durata teoricamente illimitata nel tempo, quindi definiti "permanenti", quali acrilamide, poliacrilamide, polimetilmetacrilato, polivinile, povidone, silicone...

 

Quale filler scegliere?

I filler riassorbibili (come il filler all'acido ialuronico) hanno dei vantaggi sostanziali:

  • Naturalezza e reversibilità del trattamento.
  • Possibilità di cambiare in relazione all'età, alle mode e ai desideri personali.
  • Mini invasività del trattamento.
  • Non necessitano di convalescenza post trattamento.
  • Non richiedono anestesia nella maggior parte dei casi (eventualmente si usa una crema anestetica)
  • Elevato profilo di sicurezza.
  • Ampio range di applicazioni.
  • Possibilità di associarlo ad altri trattamenti estetici (ad es. il botulino).

 

Filler Viso

I Filler viso vengono usati in medicina estetica per il ringiovanimento del volto: sono ottimi per corregere le rughe e ripristinare i volumi. Ridefiniscono i contorni del viso (zigomi, guance, mento) dove è possibile, con interventi di modesta entità , dare ai contorni del viso un effetto più pieno e definito ("effetto lifting non chirurgico").

 

Filler Labbra

Il filler all'acido ialuronico rende le labbra più definite e può essere applicato usando 2 tecniche diverse, in base al risultato che si vuole ottenere:

  • Aumento del volume delle labbra.
  • Correzione del contorno labbra (senza aumentarne il volume).

 

Filler Rughe

Il filler all'acido ialuronico, se correttamente iniettato, spiana le rughe di viso, collo, décolleté, donando un aspetto più giovane e rilassato. Può essere applicato in tutte le zone del viso:

  • Filler per la graduale correzione dei solchi naso genieni.
  • Filler per la correzione delle rughe naso labiali.
  • Filler per la correzione del Solco Lacrimale.
  • Filler per la correzione delle rughe peribuccali ("codice a barre").

 

Vuoi saperne di più?

Per saperne di più, puoi consultare gli articoli del Dr. Ghislanzoni sul blog ildermatologo.info ed in particolare l'articolo dedicato a Il Filler. Oppure puoi contattare il nostro studio e fissare subito una visita specialistica.

Contatta subito lo studio

 

 

Dermatologia Estetica Viso

Dermatologia Estetica Viso

Lo Studio Medico Dermatologico Ghislanzoni è specializzato in dermatologia e si occupa della cura della pelle e del ringiovanimento del viso con tecniche anti-aging.

Grazie alle innovazioni in campo dermatologico ed estetico, oggi è possibile utilizzare in modo combinato tecnologie e materiali che, integrati in un protocollo di trattamento corretto e personalizzato per ogni paziente, correggono e prevengono gli inestetismi legati ai processi di invecchiamento del viso.

I Dermatologi dello studio Ghislanzoni sono dermatologi esperti, che sanno individuare le cause dell'invecchiamento cutaneo: per questo tutti i trattamenti di dermatologia estetica effettuati in studio sono più efficaci e di assoluta sicurezza.  

 

Dermatologo Milano

Dermatologo Milano
Contatta lo Studio

Tel. +39 02 845 794 87

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chiamaci dalle 14.00 alle 19.00 oppure mandaci una email


Lo Studio Medico Ghislanzoni opera dal 1930 a Milano: quì trovi i migliori dermatologi e le attrezzature più all'avanguardia nel settore dermatologico ed estetico.  I medici dello Studio Ghislanzoni sono dermatologi esperti che conoscono la pelle in modo approfondito: per questo sono in grado di comprendere le cause di ogni problematica e sanno dove andare ad intervenire, suggerendo i trattamenti che nel tempo si rivelano più efficaci.

Dott. Massimo Ghislanzoni - Dermatologo Milano

Dott. Massimo Ghislanzoni | Dirigente Medico

Il Dott. Massimo Ghislanzoni è Dirigente Medico Chirurgo Specialista in Dermatologia e Venereologia, autore di un centinaio di pubblicazioni su riviste medico-scientifiche, relatore in diversi Congressi e consulente tecnico del Tribunale di Milano. Cura in prima persona i contenuti del sito www.ildermatologo.info, dove approfondisce le tematiche cliniche e terapeutiche con un linguaggio chiaro e comprensibile a tutti.


Carta dei serviziConvenzioni assicurative

Visita Dermatologica Urgente?

Contatta subito lo studio

 

 

Codice deontologico

Questo sito rispetta le linee-guida del Codice di Deontologia Medica in materia di Pubblicità Sanitaria. Le pagine per i pazienti hanno solo finalità divulgative ed educative. Non costituiscono motivo di autodiagnosi o automedicazione, non sostituiscono la consulenza e non rappresentano messaggi pubblicitari. Gli autori ed il responsabile non si assumono responsabilità per danni a terzi derivanti da uso improprio o illegale delle informazioni riportate o da errori relativi al loro contenuto. Leggi la pagina relativa a Privacy e Cookie