Trattamento Estetico Dermatologico Bio rivitalizzazione

Studio specializzato nella biorivitalizzazione del viso.

Biorivitalizzazione Viso a Milano

 

Lo Studio Medico Dermatologico Ghislanzoni è specializzato in dermatologia per la cura della pelle e nel ringiovanimento del viso con tecniche anti-aging: utilizza in modo combinato tecnologie e materiali, studiando protocolli di trattamento personalizzati, che garantiscano ad ogni paziente il risultato migliore.

Tra i trattamenti disponibili in studio viene proposta la biorivitalizzazione del viso, effettuata sia a fini preventivi, che per rafforzare i risultati ottenuti con altri trattamenti.

 

Ringiovanire il viso: la biorivitalizzazione

Lo Studio Ghislanzoni utilizza i migliori prodotti iniettabili per eseguire trattamenti poco invasivi, come la biorivitalizzazione dermica, che si avvale di microinfiltrazioni superficiali di sostanze bioattive, che migliorano il tono e l’elasticità della pelle. Agisce ricostruendo la struttura della pelle e rallentando i fenomeni dell’invecchiamento cutaneo. Può essere utilizzata con successo all’interno di protocolli di trattamento personalizzato per ogni paziente, per correggere e prevenire gli inestetismi legati ai processi di invecchiamento del viso.

 

Prenota una visita a Milano

Dermatologia · Dermochirurgia · Estetica · Venerologia
Contattaci o scrivici: siamo a tua completa disposizione.

 

 

 

Cos’è la biorivitalizzazione?

È una tecnica che si avvale di microinfiltrazioni superficiali nel derma di sostanze bioattive (come l’acido ialuronico, il collagene, vitamine, aminoacidi, antiossidanti, polinucleotidi, fattori di crescita) ad azione rivitalizzante e stimolante la produzione di elastina, acido ialuronico e collagene naturali, per rendere la pelle più tonica e idratata. Serve a:

  • preservare l’idratazione cutanea
  • ottimizzare la normale produzione dei costituenti della pelle (collagene e acido ialuronico)
  • svolgere attività antiossidante e anti-age

 

A cosa serve la biorivitalizzazione?

È un trattamento che ha molti benefici:

  • Preservare l’idratazione cutanea e il turgore della pelle
  • Migliorare il tono e l’elasticità della cute
  • Rimodellare la cute ottimizzando la normale produzione dei costituenti della pelle (acido ialuronico, elastina e collagene)
  • Svolge attività antiossidante (in quanto il sole e l’età favoriscono la liberazione di sostanze ossidanti e dannose alla pelle)
  • Svolge attività immunostimolante (per combattere l’azione del sole e dell’età)
  • Prepara la pelle all’infiltrazione di acido ialuronico (filler)

 

Come funziona la biorivitalizzazione?

La biorivitalizzazione è uno dei più naturali trattamenti estetici non invasivo e per niente doloroso. Il programma prevede una seduta che viene ripetuta mensilmente per 3 mesi. Mezzora dopo il trattamento i segni non sono più visibili.

 

La biorivitalizzazione serve per ringiovanire il viso?

La biorivitalizzazione è un ottimo trattamento per il ringiovanimento del viso e viene inserito con successo nei protocolli preventivi antiaging al fine di combattere la comparsa di nuovi inestetismi e/o per mantenere i risultati ottenuti con gli altri trattamenti dermatologici.

 

Prenota una visita a Milano

Dermatologia · Dermochirurgia · Estetica · Venerologia
Contattaci o scrivici: siamo a tua completa disposizione.